SEI UN IMPRENDITORE CHE VORREBBE LICENZIARE DEI DIPENDENTI MA HAI PAURA CHE TI FACCIANO CAUSA?

Scarica Ora la Guida Gratuita che ho preparato per te e scopri tutto quello che devi sapere sul licenziamento dei dipendenti senza incorrere in rischi

Ecco cosa troverai all’interno del manuale gratuito:

  • Le 5 Tipologie di Licenziamento
  • Come funziona la Procedura di Licenziamento
  •  Quanto Costa Licenziare un Dipendente
  • Il Licenziamento Illegittimo: cosa devi sapere
  • Novità Sblocco Licenziamento 2021: ecco cosa fare
  • …e tanto altro ancora! 

SCARICA SUBITO L’EBOOK GRATUITO

Sei un imprenditore?

Ecco chi siamo

Da oltre vent’anni, tutti i giorni, è al fianco degli imprenditori al fine di prevenire l’insorgere di problemi di natura legale e, laddove essi siano presenti, individua le migliori strategie al fine di risolverli in maniera efficace e tempestiva. Quello che conta per qualsiasi imprenditore sono i risultati che il professionista a cui si rivolge gli fa ottenere.

Nell’ambito del diritto del lavoro nel corso degli anni molteplici sono state le sentenze con cui i Giudici del Lavoro dei vari Tribunali hanno confermato la legittimità dei licenziamenti che erano stati predisposti e seguiti direttamente dall’Avv. Andrea Tonello.

Di cosa ci occupiamo

Pronto Licenziamento

Sia che trattasi di aziende con meno o più di 15 dipendenti l’attenzione che viene richiesta al fine di affrontare una procedura di licenziamento è sempre molto alta dal momento che si deve procedere ad uno studio e ad un’analisi molto accurata di ogni singolo caso al fine di procedere con un licenziamento che, anche se impugnato, abbia tutte le possibilità per essere dichiarato legittimo.

Il lavoro dell’Avv. Andrea Tonello nel corso della sua carriera professionale è stato proprio quello di affiancare gli imprenditori nelle loro scelte relative alla gestione del personale dipendente e consigliare loro le migliori strategie da adottare.

In molte occasioni si è risolto il problema relativo all’impugnazione dei licenziamenti comminati con degli accordi sottoscritti in sede protetta che hanno evitato l’instaurarsi del contenzioso giudiziario.

Altre volte la gestione delle vertenze in sede giudiziaria è stata l’unica scelta possibile specialmente in presenza di casi la cui legittimità dei licenziamenti comminati era indiscutibile.